Translate

domenica 15 settembre 2013

Premier Dead Sea : siero viso vitamina A e E


I cosmetici della Dead Sea Premier sono prodotti  in Israele, contengono i minerali  del mar morto ( il più grande centro benessere naturale del mondo )  e dicono che siano di alta qualità

Per quanto mi concerne, ho potuto provare solo alcuni campioncini pertanto la mia recensione si baserà sugli effetti a corto-medio termine. 






Siero viso concentrato con vitamine E e C 



Descrizione

Un siero dal triplice effetto lifting con un fresco profumo di agrumi , dona compattezza nutre e affina la grana della pelle, rende meno visibili le linee fini e le rughe. Rigenera la pelle con un cocentratto di vitamina E e C, un potente anti-ossidante che contrasta l’invecchiamento precoce, aiuta a mantenere la corretta idratazione, ripristina lo stato ottimale di elastina. Tutti tipi di pelle.
Stendere una piccola quantità di siero sul viso con un delicato massaggio 1-2 volte al giorno. Applicare una crema idratante dopo il siero.

Inci
     CYCLOMETHICONE       antistatico / emolliente / umettante / solvente / viscosizzante 
     DIMETHICONOL       antischiuma / emolliente 
     OCTYL COCOATE      emolliente
     HYDROGENATED SOYBEAN OIL       emolliente 
     RETINOL       additivo 
      DEAD SEA MINERAL SALT 
       METHYLPARABEN      conservante
     PROPYLPARABEN      conservante
      VITAMINA C
      VITAMINA E 
      ORANGE OIL


La mia recensione


Non conoscevo i prodotti della Premier e i primi campioncini provati, riguardano proprio questo siero alla vitamina A e C.
Ne bastano poche gocce ed ecco che la  pelle del viso si trasforma in pura seta, l'effetto è davvero fantastico : si crea una sorta di pellicola che al tatto risulta morbidissima. Inoltre ha una profumazione gradevolissima ( agrumata )  e una texture leggera ma molto idratante. Ora passiamo ai lati negativi : 
- ha un INCI che fa veramente pena
- non mi ha apportato nessun beneficio a lungo termine ( la " pelle di seta " svanisce in 15 minuti ) 
- a parer mio non ha un buon rapporto qualità prezzo, anzi.
Ho usato 9 campioncini da 2 ml l'uno, solo la mattina, sotto l'abituale idratante da giorno per la durata di un mesetto circa.
 È un prodotto davvero piacevole che " vizia " la pelle ma non la cura; non aspettatevi il miracolo!
Sicuramente non lo acquisterò. Cosa 96 euro ( se non sbaglio ) e per quanto mi riguarda, spendendo lo stesso importo riesco trovare di meglio.


Voto 7 : perché tutto sommato non è malaccio.





Nessun commento:

Posta un commento