Translate

martedì 7 agosto 2012

Tredici giorni senza fumo

Il mio tredicesimo giorno senza fumo è stato un duplice successo!
 In primis perché ho concluso un altro giorno senza le maledette, detta così può sembrare una cosa ovvia ma vi assicuro che non lo è. Ogni giorno che passa, la mia forza di volontà cresce, diventa più forte, la mia vocina interiore inizia a dirmi che ce la posso fare ... sì inizio a crederci veramente, ce la posso fare !
In secondo luogo sono felice perché ho battuto tutti i miei record : è da quando ho iniziato a fumare ( vale a dire tanti, tanti anni fa ) che non sto due settimane senza fumo, è a dir poco incredibile!
Alle sigarette ci penso ancora spesso, troppo spesso e sì, mi mancano. Non è più come i primi giorni ma lungi da me dire che ne " sono fuori ". Consumo una quantità notevole di surrogati alla nicotina in quanto senza di essi credo che ci ricascherei seduta stante eppure, e non so nemmeno io il perché, so che questa volta è quella buona. Non so  che cosa ci sia di tanto diverso, è una cosa su cui devo riflettere ma intanto mi assaporo questa piccola vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento