Translate

sabato 4 agosto 2012

Dodici giorni senza fumo

So che quanto sto per scrivere farà rivoltare nella tomba Giacomo Leopardi, ma se dovessi descrivere il mio dodicesimo giorno senza fumo lo farei in quattro parole : la quiete dopo la tempesta. Credo che renda l' idea. Ho resistito a una delle giornate più dure di quest' impresa e sono stata ripagata generosamente. 
Ci stiamo avvicinando alle due settimane senza sigarette, sto per battere tutti i miei record e, cosa più importante, so che ce la posso fare, me lo sento, davvero. Ho capito che tutto passa,  le stramaledette crisi non fanno eccezione!
E visto che sono stata brava, mi sono coccolata con un po' di shopping : scarpe da running e tenuta da jogging, ho unito l' utile al dilettevole. Eh sì, da domani si inizia a correre, ho la vaga ( e per nulla piacevole ) sensazione di aver messo su qualche chiletto.

Nessun commento:

Posta un commento