Translate

lunedì 30 luglio 2012

Undici giorni senza fumo

Mio marito crede in me, mia madre crede in me, mio fratello crede in me ( solo uno, l' altro ancora non lo sa e per il momento non ho intenzione di dirglielo, è brutto farlo tramite Skype), la mia vicina di casa crede in me ( tra l' altro lei ha ripreso dopo tre giorni ), insomma ho un po' di gente schierata dalla mia parte; eppure c'è qualcosa in me, un sentimento difficile da definire, che mi mette paura.
So di essere sul filo del rasoio e sono conscia del fatto che potrei ricadere nell' abisso da un momento all' altro. Il fatto è che fisicamente sto un po' meglio: rispetto ai primi giorni c'è stato un notevole miglioramento, ma psicologicamente sono a pezzi. Questa fottutissima odissea mi sta portando alla depressione! 
Senza troppi giri di parole ammetto che stare senza sigarette mi pesa tremendamente, soprattutto la sera, quando mi rilasso su internet. Senza fumare non è la stessa cosa, senza sigarette posso anche buttare via il pc che è uguale. 
Sono i momenti come questi  che mi inducono a lasciarmi andare a cattivi pensieri, tipo : " Ma di qualcosa dovrò pur morire, tanto vale schiattare felice ! "

Per un po' niente annunci plateali su facebook e quant'altro. Se dovessi fallire per l' ennesima volta, rischierei di essere incoronata " Miss Sfigata 2012 " no, niente post per carità!

2 commenti:

  1. questo è il mio quarto giorno,con un marito fumatore in casa padre ,suoceri e cognato fumatori...ma tengo duro...non mollare!

    RispondiElimina