Translate

lunedì 16 luglio 2012

Il terzo giorno senza fumo

A differenza del giorno precedente il terzo giorno senza fumo si è concluso senza troppe difficoltà.
Come ogni mattina mi sono svegliata con un' incredibile voglia di fumare che ho subito attenuato con l' assunzione di una gomma alla nicotina. Mi sono bevuta il caffè che, al contrario di quello che si dice, non mi ha mai causato disagi o ulteriori crisi, e mi sono messa ad ascoltare il mio corpo. Era mai possibile che stessi un pochino meglio? Era solo il frutto della mia immaginazione o non avevo più la tosse cronica che mi ha accompagnata per molte mattine di molti anni ?
Il pomeriggio l' ho passato a pulire casa, normalmente ( che cosa vuol dire poi normalmente? Fumando? ) tra una spolverata e un' aspirapolvere mi premiavo con una sigaretta, questa volta no. È stato ancora più noioso del solito ma ce l'ho fatta. Ho superato egregiamente anche il terzo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento