Translate

giovedì 29 agosto 2013

Recensione mascara Luxurious Lashes di Kiko


Questo mascara è un portento e per quanto mi concerne, uno dei migliori che abbia provato finora! In rete, a suo riguardo, ho letto delle recensioni pessime ma vi garantisco che Luxurious Lashes di Kiko è superiore a molti mascara blasonati e costosissimi e credetemi, il mascara è il mio prodotto di make up preferito, lo metto sempre, anche per portare mio figlio al parco giochi sotto casa, di conseguenza ne ho provati un'infinità, di tutte le marche e dai prezzi più disparati, e Luxurious Lashes rientra sicuramente nei migliori.
Inizio col dire che non amo particolarmente i prodotti di Kiko ( ho provato smalti, primer per ombretto, ombretti, rossetti, pennelli, matite occhi/ labbra e mascara) e nulla di tutto ciò mi ha mai fatto perdere la testa : alcuni prodotti li reputo discreti, altri  " passabili " ( nulla di eccezionale, per intenderci ) e altri ancora li trovo davvero pessimi, il mascara " oro " è l'eccezione che conferma la regola.
La prima cosa che mi ha colpita è stato il packaging : bello, elegante e lussuoso. Visto e considerato che il prezzo era più che abbordabile ( mi pare fosse sui 7 euro, ma recentemente l' ho visto in promozione a 3,90)  ho deciso di acquistarlo. 
La prima cosa che ho notato è stato l'applicatore in elastomero : è veramente maxi, presumo che l'effetto finale sia dovuto proprio a lui. Basta applicarlo una volta sola per avere come risultato delle ciglia nerissime (ed è un nero veramente intenso ), folte e molto allungate. Dà un volume pazzesco sin dalla prima applicazione e dura tranquillamente 12 ore inoltre, cosa che a mio parere è un pregio, è abbastanza compatto. 
Per quanto non appaia la dicitura " ciglia finte ", Luxurious Lashes regala allo sguardo proprio quell'effetto, nessun mascara mi ha mai fatto sfoggiare ciglia più belle. E non è un compito facile visto che ho i tratti somatici tipici delle donne dell'est ( ereditati da mia nonna), ciglia comprese : sono piuttosto chiare, non molto folte e nemmeno troppo lunghe ...
Di contro posso dire che si secca troppo velocemente : dopo un mese ho dovuto buttarlo peccato, se non avesse avuto questo piccolo neo, sarebbe stato uno dei migliori prodotti mai provati.
In rapporto a qualità-prezzo però, ritengo che questo mascara di KiKo sia veramente eccellente. 








Nessun commento:

Posta un commento